Scarpe Online
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Offriamo il trasporto libero & RESO GRATUITO su quasi ogni oggetto che portiamo, quindi non c'è alcun rischio. Se, per qualsiasi motivo, non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, saremo lieti di accettiamo il vostro ritorno per uno scambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna. E se il vostro articolo (s) è ammissibile, ci sarà anche l'emissione di un etichetta di ritorno libero. Basta seguire queste semplici linee guida:

1. Gli articoli restituiti devono essere nel nuovo stato.

 non accetterà i ritorni / scambi se non vi è la prova che l'acquisto è stato indossato all'aperto.

Si prega di provare su scarpe da ginnastica su un tappeto per garantire in forma. Saremo lieti di fornire un rimborso / scambio se non siete soddisfatti.

2. L'originale scatola da scarpe / imballaggio e tutti gli accessori devono essere restituiti con il vostro acquisto.

Si prega di imballare le scarpe da tennis, scatola da scarpe, e tutti gli accessori all'interno della scatola di spedizione originale. Non saranno accettati resi senza la scatola da scarpe originali, utilizzando la scatola da scarpe come una scatola di spedizione, o mancanti accessori.

3. È necessario disporre di un numero di autorizzazione per tutti i ritorni e gli scambi.

Chiama il Servizio Clienti al durante il normale orario di lavoro (Lunedì - Venerdì: 08:00-05:00 PST e sabato: 8 am - 13:00 PST) per un codice di autorizzazione di ritorno, e per ricevere un'etichetta di ritorno gratuito (se il vostro articolo (s) è ammissibile per gratis ritorno). codici di autorizzazione di ritorno non possono essere forniti via e-mail.

4. I prodotti difettosi saranno accettati solo per lo scambio.

Chiamate il Servizio Clienti per un codice di autorizzazione di ritorno dell'articolo difettoso. si scambieranno solo i prodotti difettosi entro 30 giorni dalla data di consegna. Dopo 30 giorni, il danno sarà considerato normale usura.

Ritorni per lo scambio
Si prega di chiamare per il codice di autorizzazione alla restituzione, per ricevere un'etichetta di ritorno gratuito (se il vostro articolo (s) è ammissibile per ritorno libero), e ad effettuare un nuovo ordine. Utilizzare il codice per completare il modulo di restituzione previsto. Se non si dispone di un apposito formulario, cliccare qui. Il tuo acquisto sarà rimborsato una volta che riceviamo il vostro articolo restituito.

Le spese di trasporto: Se l'articolo (s) acquistato non è ammissibile per il trasporto LIBERO & RESO GRATUITO, l'utente è responsabile di tutte le spese di trasporto di ritorno. Se ritieni un errore è stato fatto nel vostro ordine, si prega di contattare il servizio clienti.

I prodotti restituiti per lo scambio: Se la voce desiderata è esaurito, il ritorno saranno trattati come un ritorno per il rimborso.

Ritorni per il rimborso
Per restituire i prodotti per un rimborso, si prega di chiamare per un codice di autorizzazione alla restituzione e compilare il modulo di ritorno previsto. Se non si dispone di un apposito formulario, cliccare qui.

Le spese di trasporto: Se l'articolo (s) acquistato non è ammissibile per il trasporto LIBERO & RESO GRATUITO, l'utente è responsabile di tutte le spese di trasporto di ritorno. Se ritieni un errore è stato fatto nel vostro ordine, si prega di contattare il servizio clienti.

Si prega di consentire 14 giorni lavorativi per noi per ricevere ed elaborare il merce restituita. Si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione per il credito a comparire sulla vostra carta di credito. Si consiglia di utilizzare un servizio di pacco assicurato (cioè UPS o USPS) per tutti i ritorni.
Il tuo indirizzo IP è: 34.236.153.51
    adidas outlet , nike it , http://www.angoraturco.it/new balance donna , http://www.angoraturco.it/Puma Suede , asics gel lyte
Copyright © 2018 www.angoraturco.it. Powered by Scarpe da ginnastica Online